rotate-mobile
Cronaca Serramazzoni / Via San Dalmazio

Dramma in Appennino, perde la vita sulla sua moto a soli 16 anni

Il ragazzo è rimasto vittima di un incidente nella notte appena trascorsa, nei pressi di San Dalmazio. Inutili i soccorsi

Un altro motociclista è rimasto vittima di un incidente sulle strade modenesi. Si tratta di un giovanissimo, il 16enne Alex Ranieri, che la scorsa notte si trovava in sella alla sua moto di piccola cilindrata, mezzo che usava abitualmente per spostarsi sulle montagne del Frignano. Il ragazzo stava percorrendo via San Dalmazio (SP 21) intorno alle 00.30 quando ha perso il controllo del mezzo.

Le lesioni riportate nella caduta si sono rivelate fatali e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione del personale medico del 118. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti. Le indagini sulle cause dell'incidente sono state prese in carico dai Carabinieri.

Alex Ranieri, residente a Riccò di Serramazzoni, era ben conosciuto nell'ambiente sportivo in quanto giocatore del Fiorano Calcio. Il presidente dell'Ac Fiorano Michele Iacaruso lo ricorda come "ragazzo d'oro, umanamente e sportivamente" ed ha deciso la sospensione di tutte le partite del weekend. Le due squadre di eccellenza e di seconda categoria, le cui partite non è stato possibile sospendere, scenderanno domani in campo con il lutto al braccio ed osserveranno un minuto di silenzio. La società ha voluto mostrare la propria vicinanza alla famiglia e ha annunciato che all'ingresso dei due campi di gioco sarà esposto un ritratto di Alex.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in Appennino, perde la vita sulla sua moto a soli 16 anni

ModenaToday è in caricamento