rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese / Via Ghiarola Nuova

Scontro fra moto e auto nel distretto ceramico, muore un 26enne

Incidente intorno alle 13.30 in via Ghiarola Nuova, di fronte alla ceramica Iris. Un ragazzo in moto è caduto rovinosamente dopo il contatto con un'auto guidata da un altro giovane e d è deceduto dopo il ricovero. Sul posto la Municipale

E' deceduto in seguito alle ferite riportate il giovane di 26 anni rimasto coinvolto in un incidente nel territorio di Fiorano, in via Ghiarola Nuova. Il ragazzo era in sella alla sua moto quando ha impattato contro un'auto, una Golf che procedeva insieme a lui in direzione nord. Lo scontro è avvenuto nei pressi della ceramica Iris, probabilmente per un sorpasso azzardato in concomitanza con la svolta dell'auto.

Ambulanza e automedica hanno soccorso il giovane volato sull'asfalto in maniera molto violenta e lo hanno stabilizzato prima di trasportarlo all'Ospedale di Baggiovara, dove è stata attivato il Trauma Team. L'intervento deigli specialisti è però stato vano e il 26enne è morto poco dopo il ricovero. I rilievi dell'incidente sono stati svolti dalla Polizia Municipale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra moto e auto nel distretto ceramico, muore un 26enne

ModenaToday è in caricamento