rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Provinciale Ovest

Nonantolana, scooterista investito sul ponte di Navicello

Grave un uomo caduto a seguito dello scontro con un'auto, poi trasportato in ospedale dall'elisoccorso. Disagi al traffico

Pochi minuti dopo le ore 8 di stamane si è verificato un incidente lungo via Nonantolana, proprio all'imbocco di ponte Navicello Nuovo. Un'auto si è immessa sulla Provinciale dallo svincolo del ponte vecchio e ha urtato uno scooter che viaggiava verso Nonantola. Il guindatore del ciclomotore è caduto a terra riportando diversi traumi ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

Sul posto è stato fatto intervenire l'elisoccorso di Bologna, che si è posato proprio sull'aiuola spartitraffico accanto al ponte. Il ferito è stato quindi trasportato all'Ospedale di Baggiovara. Non è in pericolo di vita.

I rilievi sono a cura della Polizia Stradale, mentre la Municipale ha regolato il traffico, deviando le auto dirette verso il capoluogo attraverso il ponte di Navicello Vecchio. L'incidente ha di fatto bloccato l'arteria, con lunghe cose in ambo le direzioni. Alle ore 9.30 il traffico ha ripreso a scorrere ma in modo ancora molto lento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonantolana, scooterista investito sul ponte di Navicello

ModenaToday è in caricamento