rotate-mobile
Cronaca Sant'Agnese / Via Nuova Estense

Violento tamponamento sulla Nuova Estense, due ferite e strada chiusa

Incidente nei pressi di Vaciglio. Coinvolte due automobiliste, in ospedale con lesioni non gravissime. Corsia chiusa per rilievi e pulizia

Oggi poco dopo le ore 18 due auto sono entrate in collisione mentre percorrevano la Nuova Estense, nel tratto rettilineo fra le rotatorie di Vaciglio e via Vignolese, in direzione del "Grappolo". Da una prima ricostruzione pare che una Bmw Serie 1 abbia tamponato la Renault Captur che la precedeva, finendo poi nel fosso alla destra della carreggiata. L'auto tamponata si è invece scontrata con lo spartitraffico centrale.

A bordo delle auto due donne, che sono state soccorse dal 118 e trasportate all'Ospedale di Baggiovara in codice di media gravità: le auto hanno retto bene nonostante la violenza degli impatti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. 

La Polizia Locale di Modena sta svolgendo i rilievi dell'accaduto e ha temporaneamente chiusa al transito la corsia della Nuova Estense, tra le due rotatorie già citate, con il traffico deviato attraverso strada Morane o strada Vaciglio. Servirà poi altro tempo per rimuovere i mezzi e i molti detriti sparsi sull'asfalto.

WhatsApp Image 2022-02-13 at 19.33.08-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento tamponamento sulla Nuova Estense, due ferite e strada chiusa

ModenaToday è in caricamento