rotate-mobile
Cronaca Navicello / Strada Villavara

Scontro tra due camion, conducente ferito e carico disperso

Due mezzi pesanti si sono scontrati lungo la Panaria Bassa. Ferito un camionista la cui cabina è stata schiacciata nello scontro. Il carico di piastrelle si è riversato sulla strada e bloccato la circolazione

Erano circa le 15 quando due camion che procedevano in direzione opposta sono venuti a contato in strada di Villavara (Panaria Bassa) poco distante dall'incrocio con via Munarola. Un camion con gru che trasportava un'auto, per motivi non chiari, ha invaso la corsia opposta in una curva verso sinistra. Qui ha centrato un tir che trasportava un carico di piastrelle, urtando con la propria cabina il cassone dell'altro mezzo.

Il conducente del camion con gru, che procedeva verso Modena, è rimasto ferito nello schiacciamento dell'abitacolo e dalla frantumazione del parabrezza. Soccorso dai sanitari del 118 è poi stato accompagnato in ospedale, in condizioni tuttavia non preoccupanti. Illeso l'altro autista e la conducente di un'auto coinvolta nella perdita del carico.

La Municipale ha regolato il traffico a senso unico alternato, ma nelle prossime ore sarà necessario un lavoro accurato di pulizia della sede stradale, ingombra di detriti di ceramica e di parti meccaniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due camion, conducente ferito e carico disperso

ModenaToday è in caricamento