rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Savignano sul Panaro / Strada Pedemontana

Frontale fra due auto, una prende fuoco: due morti sulla Pedemontana

Incidente all'altezza dello svincolo di Magazzino di Savignano alle ore 2:00. Sul posto 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale

Drammatico incidente nel cuore della notte lungo Strada Pedemontana. E' accaduto poco prima delle ore 2.00 nel tratto compreso tra lo svincolo Magazzino di Savignano e quello di via Muzza Spadetta. Da una prima ricostruzione pare che due auto che viaggiavano in senso opposto si siano scontrate frontalmente. A seguito dell'impatto uno dei due veicoli ha preso fuoco ed è stato completamente consumato dalle fiamme. 

Sul posto è intervenuto il 118, insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per due delle persone coinvolte sull'auto andata a fuoco, un uomo e una donna che sono deceduti sul colpo. Le vittime sono poi state identificate in Stefano Papotto e Lara Zanni, residenti a Sassuolo, entrambi 25enni.

Ferito in modo non estremamente grave un terzo giovane che si trovava a bordo dell'altra vettura, che si è cappottata ed è uscita di strada, il quale è stato trasportato in elisoccorso all'Ospedale Maggiore di Bologna.

Strada Pedemontana è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi del sinistro che sono a cura della Polizia Locale e il traffico deviato lungo la viabilità secondaria. La viabilità è tornata regolare soltanto nel primo pomeriggio.

Lara e Stefano, chi erano i due fidanzati morti drammaticamente sulla Pedemontana

L'auto consumata dalle fiamme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto, una prende fuoco: due morti sulla Pedemontana

ModenaToday è in caricamento