rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Maranello / Via Statale 12

Travolto da un'auto mentre attraversa a piedi la Nuova Estense, muore un 82enne

Incidente nel pomeriggio a Pozza, lungo la Statale 12. Sul posto 118 e Polizia Municipale. L'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale

Intorno alle ore 17.30 di oggi si è verificato un incidente mortale lungo la Statale 12 Nuova Estense, in località Pozza di Maranello. Un uomo è stato investito da un'auto mentre attraversava a piedi la strada, diretto verso il parco fluviale. Il mezzo, una Volvo condotta da un giovane, viaggiava in direzione della montagna e non ha potuto evitare l'impatto, che è stato particolarmente violento.

Il pedone è stato soccorso dai sanitari e dal medico del 118, poi caricato in ambulanza e trasportato verso l'ospedale: le sue condizioni sono apparse subito gravissime e purtroppo l'uomo è deceduto durante il trasporto. Si tratta di un cittadino sulla 82enne, che al momento dell'incidente non aveva con sè i documenti.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Maranello, che ha temporaneamente chiuso al traffico la Statale. La viabilità ha subito forti rallentamenti, salvo poi riprendere intorno alle 18.20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa a piedi la Nuova Estense, muore un 82enne

ModenaToday è in caricamento