Travolto da un'auto mentre attraversa a piedi la Nuova Estense, muore un 82enne

Incidente nel pomeriggio a Pozza, lungo la Statale 12. Sul posto 118 e Polizia Municipale. L'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale

Intorno alle ore 17.30 di oggi si è verificato un incidente mortale lungo la Statale 12 Nuova Estense, in località Pozza di Maranello. Un uomo è stato investito da un'auto mentre attraversava a piedi la strada, diretto verso il parco fluviale. Il mezzo, una Volvo condotta da un giovane, viaggiava in direzione della montagna e non ha potuto evitare l'impatto, che è stato particolarmente violento.

Il pedone è stato soccorso dai sanitari e dal medico del 118, poi caricato in ambulanza e trasportato verso l'ospedale: le sue condizioni sono apparse subito gravissime e purtroppo l'uomo è deceduto durante il trasporto. Si tratta di un cittadino sulla 82enne, che al momento dell'incidente non aveva con sè i documenti.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Maranello, che ha temporaneamente chiuso al traffico la Statale. La viabilità ha subito forti rallentamenti, salvo poi riprendere intorno alle 18.20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

Torna su
ModenaToday è in caricamento