rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Emilia Ovest, 133

Incidente, pedone investito e ucciso da un'auto lungo la via Emilia

L'incidente nella prima serata di ieri a Castelfranco, in prossimità dell'ex Tre Stelle. Ferito ricoverato con la massima urgenza a Baggiovara, poi il decesso

Qualche minuto dopo le ore 20 di ieri un uomo è stato investito da un'auto lungo la via Emilia, nel territorio di Castelfranco. E' successo in prossimità del bar Tre Stelle, dove il mezzo ha colpito il pedone frontalmente, facendolo rimbalzare contro il parabrezza e poi cadere sull'asfalto. L'impatto è stato molto violento.

Il ferito, un giovane nigeriano, è stato soccorso immediatamente dal 118, chiamato dai testimoni dell'incidente. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito all'ospedale di Baggiovara, affidato al Trauma Team. Inutili però gli sforzi, l'uomo è deceduto poco dopo. 

Sulle cause dello scontro è stata chiamata a far luce l'arma dei carabinieri. Da una prima ricostruzione pare che la vittima fosse il quarto componente di un gruppetto che ha attraversato velocemente la via Emilia: il 31enne al volante della Golf non è riuscito a evitarlo. Gli altri tre stranieri si sono dileguati senza prestare soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, pedone investito e ucciso da un'auto lungo la via Emilia

ModenaToday è in caricamento