rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest

Investe una donna e scappa, caccia al pirata su via Emilia Ovest

Lievi contusioni per la 58enne urtata all’altezza di un pedonale in via Emilia Ovest a Modena questa mattina, 25 marzo, alle 9.30 circa. La Polizia municipale cerca testimoni

Ha riportato solo lievi contusioni una signora di 58 anni urtata a Modena da una vettura che non si è fermata a soccorrerla. È successo alle 9.30 circa di questa mattina, mercoledì 25 marzo, mentre la donna attraversava a piedi via Emilia Ovest all’altezza del passaggio pedonale di fronte al Banco S. Geminiano S. Prospero, diretta verso il parco Ferrari.

La dinamica è in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia municipale di Modena, intervenuta sul posto con una pattuglia insieme con un’ambulanza del 118, l’automobile che ha investito la 58enne procedeva in direzione Reggio Emilia, verso il cavalcavia della Madonnina. La donna non è stata in grado di fornire elementi precisi per identificare la vettura se non per il colore che potrebbe essere grigio.

La signora è stata trasportata con l’ambulanza al Pronto soccorso di Baggiovara dove sono state riscontrate solamente contusioni lievi. La Polizia municipale invita eventuali testimoni a chiamare il Comando telefonando all’Infortunistica (059 2033901), oppure al centralino (059 20314).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna e scappa, caccia al pirata su via Emilia Ovest

ModenaToday è in caricamento