rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

A bordo della Porsche aziendale tampona un'auto e fugge a piedi

L’incidente nella notte in viale Monte Kosica. In corso indagini per identificare il conducente dell’auto, intestata a una azienda del Modenese, di cui si sono perse le tracce

A bordo di una Porsche Cayenne tampona un’auto facendola ruotare su se stessa, poi scappa a piedi e fa perdere le sue tracce. L’incidente si è verificato alle 3 del mattino, tra venerdì 4 e sabato 5 dicembre, all’altezza del civico 66 di viale Monte Kosica.

Alla guida della Fiat Punto tamponata, una giovane peruviana di 21 anni, residente a Roma, che insieme ad altre due ragazze percorreva viale Monte Kosica in direzione viale Montecuccoli, quando è stata tamponata dalla Porsche che la seguiva. A causa del violento urto, il mezzo è finito nella carreggiata opposta dopo aver ruotato su se stesso in senso antiorario. Sul posto la Polizia municipale e il 118, che ha trasportato le tre giovani con diverse contusioni ma senza grosse conseguenze all’ospedale di Baggiovara.

Sono in corso indagini volte all’identificazione del conducente della Porsche, intestata a una azienda del Modenese, che subito dopo l’urto si è allontanato a piedi rendendosi irreperibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo della Porsche aziendale tampona un'auto e fugge a piedi

ModenaToday è in caricamento