Scontro sulla rotatoria di strada Gherbella, due feriti e traffico a rilento

Un incidente ha coinvolto un'auto e un furgoncino dell'associazione Auser, che si è ribaltato sulla rotonda. Lesioni lievi ma tanto spavento per i guidatori

Oggi intorno alle 18.20 due mezzi si sono scontrati nella percorrenza della rotatoria su via Bellaria che mette in collegamento strada Contrada e strada Gherbella. Una Hyunday ix20 e un furgoncino Fiat dell'associazione di volontariato Auser si sono scontrati durante un'immissione da strada Gherbella sulla rotatoria stessa e il furgone si è capovolto su un fianco finendo al centro della rotonda.

Le due persone coinvolte sono state soccorse da altrettante ambulanze del 118 e dall'automedica, ma fortunatamente nonhanno riportato lesioni apparentemente gravi. Per loro è stato comunque disposto il trasporto in ospedale per accertamenti. 

Sul posto insieme al personale di Anas anche la Polizia Municipale, che ha regolato il traffico e svolto i rilievi. La circolazione sulla rotatoria è rimasta attiva su una sola corsia, ma inevitabilmente i sono create lunghe code su tutti e quattro gli assi che confluiscono in quel punto strategico per la viabilità della zona sud di Modena.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza di 22 anni muore dopo il trasporto dall'Ospedale di Sassuolo a Baggiovara, aperta indagine

  • Stasera su Italia1 anche Modena protagonista della puntata de "Le Iene Show"

  • Finge di voler comprare un divano online e si fa accerditare 3.000 euro

  • Via libera all'accensione dei termosifoni. Disponibile anche il bonus per le famiglie

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Non pagano la spesa e colpiscono i dipendenti, coppia denunciata all'Esselunga

Torna su
ModenaToday è in caricamento