rotate-mobile
Cronaca Amendola / Strada Panni

Incidente in via Panni, scooter vola sull'isola pedonale

Un'utilitaria si scontra con un mezzo a due ruote mentre percorre la rotatoria tra via Panni e via Fratelli Rosselli. Nessunca conseguenza per i conducenti. Sul posto la Polizia

Sembra esserci stato il più classico dei malintesi nell'affrontare una rotatoria, unito a un po' di disattenzione, alla base dell'incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 13.30 sulla rotonda che mette in collegamento via Fratelli Rosselli, via Panni e via Salvo D'Acquisto. Ad avere la peggio è stato uno scooter che proveniva proprio da via Panni e, immettendosi sulla rotatoria per proseguire in via D'Acquisto, ha impattato contro una Fiat 600, che proveniva da via Fratelli Rosselli e si trovava già sulla rotatoria. La donna al volante dell'utilitaria ha travolto il conducente delle due ruote, che nell'impatto è finito sull'isola in mattoni che garantisce l'attraversamento in sicurezza dei pedoni, abbattendo anche un segnale. 

Sul posto la Polizia, che ha effettuato i rilievi del caso e si è sincerata delle condizioni delle persone coinvolte nello scontro. Fortunatamente, nonostante la dinamica dell'impatto, l'uomo alla guida dello scooter non ha riportato alcuna conseguenza e non si è reso neppure necessario l'intervento dei sanitari del 118. Illesa anche la conducente dell'automobile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Panni, scooter vola sull'isola pedonale

ModenaToday è in caricamento