rotate-mobile
Cronaca Amendola / Strada Panni

Incidente in via Panni, scooter vola sull'isola pedonale

Un'utilitaria si scontra con un mezzo a due ruote mentre percorre la rotatoria tra via Panni e via Fratelli Rosselli. Nessunca conseguenza per i conducenti. Sul posto la Polizia

Sembra esserci stato il più classico dei malintesi nell'affrontare una rotatoria, unito a un po' di disattenzione, alla base dell'incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 13.30 sulla rotonda che mette in collegamento via Fratelli Rosselli, via Panni e via Salvo D'Acquisto. Ad avere la peggio è stato uno scooter che proveniva proprio da via Panni e, immettendosi sulla rotatoria per proseguire in via D'Acquisto, ha impattato contro una Fiat 600, che proveniva da via Fratelli Rosselli e si trovava già sulla rotatoria. La donna al volante dell'utilitaria ha travolto il conducente delle due ruote, che nell'impatto è finito sull'isola in mattoni che garantisce l'attraversamento in sicurezza dei pedoni, abbattendo anche un segnale. 

Sul posto la Polizia, che ha effettuato i rilievi del caso e si è sincerata delle condizioni delle persone coinvolte nello scontro. Fortunatamente, nonostante la dinamica dell'impatto, l'uomo alla guida dello scooter non ha riportato alcuna conseguenza e non si è reso neppure necessario l'intervento dei sanitari del 118. Illesa anche la conducente dell'automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Panni, scooter vola sull'isola pedonale

ModenaToday è in caricamento