menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fugge dopo aver investito un ciclista, rintracciato automobilista-pirata

E' accaduto ieri sera a Sant'Anna di San Cesario. Nel capoluogo, poco dopo, un altro incidente che ha causato gravi lesioni ad un pedone 21enne

Superlavoro per la Polizia Municipale di San Cesario ieri sera a seguito di due incidenti nei quali sono stati coinvolti un pedone e un ciclista. Il primo si è verificato a Sant’Anna centro, frazione del comune di San Cesario sul Panaro, alle ore 18. Un ciclista, K.B.R. di 21 anni, percorrendo la via Sant’Anna con direzione via Emilia è stato urtato da un veicolo, cadendo rovinosamente a terra; il conducente dell’autovettura ha però preferito tirare dritto senza prestare soccorso.

Dopo un paio d’ore, a seguito di accertamenti e ricerche, il personale della Polizia Municipale, insieme a personale della Tenenza Carabinieri di Castelfranco, è riuscito a rintracciare il veicolo fuggitivo, posteggiato all’interno di un garage. Sono tutt’ora in corso gli accertamenti a carico del conducente dell’autovettura. Il ciclista, attualmente, è ricoverato all’Ospedale Policlinico di Modena.

Il secondo sinistro si è verificato in centro abitato a San Cesario, dove un’autovettura condotta da Z. G. di 53 anni stava percorrendo viale Vittorio Veneto con direzione Castelfranco Emilia quando - giunta in prossimità di via Verdi - ha urtato un pedone M.V. di 21 anni che stava attraversando il Viale per recarsi alla propria abitazione. In questo caso dopo la collisione il conducente dell’autovettura si è fermato immediatamente a prestare soccorso e ha chiesto l'intervento del 118. Il pedone investito attualmente è ricoverato al Ospedale di Baggiovara in prognosi riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vignola. Sospesa dalla Municipale l'attività alla GimFive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento