rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mirandola / Staatsstraße 12

Auto capottata sulla SS12, feriti sia la conducente che il soccorritore

Incidente nel pomeriggio a San Giacomo Roncole. La 35enne alla guida non è in pericolo di vita. Disagi al traffico

Incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle ore 16.00 nei pressi di San Giacomo Roncole, tra Medolla e Mirandola. Un’auto che procedeva in direzione Modena è finita capottata nel fossato che costeggia la Strada Statale 12, subito dopo l’abitato della frazione mirandolese.

Immediato l’arrivo sul posto di tre pattuglie della Polizia Locale di Mirandola e dei Carabinieri di Mirandola in supporto, che provvedevano a deviare il traffico, come pure dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza, proveniente dal vicino ospedale mirandolese. Data la dinamica del sinistro con il veicolo ribaltato, si è provveduto a richiedere anche l’intervento dell’elisoccorso da Baggiovara in quanto si presumevano gravi conseguenze per l’occupante dell’auto. 

A condurre il veicolo una ragazza 35enne – F. C. le sue inziali - soccorsa immediatamente da un cittadino che non ha esitato a trarla fuori dell’abitacolo, purtroppo anche ferendosi. La ragazza non in pericolo di vita, è stata trasportata per i traumi con l’elisoccorso all'Ospedale Baggiovara, mentre alla persona che l’ha tratta in salvo sono state somministrate cure presso l’ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.   

A causa dell’incidente e dei successivi rilievi da parte degli operatori della Polizia Locale del presidio di Mirandola - si sta cercando di capire le dinamiche che hanno portato alla perdita del controllo del veicolo da parte della conducente - la circolazione viaria ha subito rallentamenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto capottata sulla SS12, feriti sia la conducente che il soccorritore

ModenaToday è in caricamento