rotate-mobile
Cronaca San Possidonio / Via Mazza

Auto fuori strada prende fuoco, due feriti gravi nella Bassa

L'incidente in via Mazza, a San Possidonio. I due occupanti del mezzo soccorsi e trasportati in ospedale, mentre i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme

Grave incidente nella prima serata di ieri alle porte di San Possidonio, Un'auto con a bordo due uomini che stava percorrendo via Mazza, è finita fuori strada in una semicurva, non lontano dall'incrocio con la Provinciale 11 (via Matteotti). Il mezzo ha preso fuoco a seguito dell'incidente e le due persone all'interno sono state immediatamente soccorse.

Il 118, intervenuto subito con un'ambulanza e l'automedica da Mirandola, ha preso in carico i due pazienti, che nello scontro hanno riportato ferite particolarmente gravi. Viste le condizioni dei due, è stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza da Bologna. 

I due feriti, un 55enne e un 44enne, sono stati trasportati in ospedale in codice di massima gravità. Il primo al Maggiore di Bologna grazie all'elicottero, il secondo in un lungo viaggio in ambulanza fino all'Ospedale di Baggiovara. Entrambi sono ricoverati in Terapia Intensiva e in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme che stavano consumando l'auto. Le indagini sull'accaduto e i rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada prende fuoco, due feriti gravi nella Bassa

ModenaToday è in caricamento