rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Via Emilia Ovest, 1400

Tragedia accanto allo scalo merci, muore schiacciato dalla propria auto

Questa mattina un uomo ha perso la vita accanto al cantiere di Marzaglia schiacciato tra la propria vettura e il Guardrail. Sul posto la Polizia Municipale per chiarire la dinamica

Poco prima delle ore 11 si è verificato un drammatico incidente proprio accanto al nuovo scalo merci di Marzaglia. Secondo una prima ricostruzione un uomo - un 74enne - sarebbe rimasto vittima di uno schiaccimento tra la popria auto e il guardrail in una delle strade di accesso al cantiere, accanto alla via Emilia.

Secondo alcuni testimoni l'uomo sarebbe sceso dall'auto appena parcheggiata, che per motivi ancora da chiarire si è mossa in avanti intrappolando il malcapitato tra la portiera e la barriera metallica. L'uomo stava probabilmente tentando di risalire a bordo del veicolo, una Jaguar HF, quando la portiera si è chiusa e lo ha schiacciato.

Inutile l'intervento dei Vigili del Fuoco e del 118, con il medico che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Modena per svolgere tutti i rilievi del caso e accertare i fatti.

La vittima è un geometra di una ditta con sede a Orvieto, che si era portato presso lo scalo merci modenesi insieme ad altri professionisti per eseguire un collaudo in accordo con Rfi. I colleghi hanno provato a soccorrerlo e hanno chiamato aiuto, ma non hanno potuto fare altro che assistere inermi al decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia accanto allo scalo merci, muore schiacciato dalla propria auto

ModenaToday è in caricamento