rotate-mobile
Cronaca San Cataldo / Via Cesare Costa

Ubriaco al volante investe due ragazzi in scooter. Ma tutti finiscono nei guai

Incidente in via Costa alle 3.10. Conducente della macchina in stato di ebbrezza, l’altro senza patente. Solo ferite lievi per i due sbalzati a terra

Un ragazzo e una ragazza in ciclomotore sono rimasti feriti in modo non grave nello scontro con un’auto tra via Cesari e via Costa a Modena. L’incidente si è verificato alle 3.10 circa della notte tra lunedì 21 e martedì 22 settembre e la dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia municipale modenese.

Ma quel che è emerso all’arrivo della pattuglia insieme all’ambulanza del 118 è che il ragazzo in ciclomotore guidava senza patente, mentre il conducente dell’auto è risultato in stato di ebbrezza (valori dell’alcol test tra 0,8 e 1 grammo per litro, quasi il doppio del consentito) e la patente gli è stata ritirata.

Quest’ultimo, un 26enne residente a Castelvetro, guidava un’Alfa 156 su via Cesari da via Paolucci in direzione di via Cesare Costa. Il ciclomotore Piaggio con i due giovani, 23 anni lui e 22 lei, entrambi modenesi, percorreva invece via Cesare Costa diretto verso via Cialdini, quando si sono scontrati con l’Alfa Romeo per cause in corso di accertamento. I due ragazzi sono stati portati al Pronto Soccorso di Baggiovara, da dove sono stati già dimessi.

Gli operatori della Polizia municipale hanno provveduto a informare l’Autorità giudiziaria competente, mentre nel frattempo il ciclomotore è stato sottoposto a fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante investe due ragazzi in scooter. Ma tutti finiscono nei guai

ModenaToday è in caricamento