rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via San Giacomo

Scooter investito da un'auto, gravissimo uno studente 16enne

Il ragazzo è stato sbalzato a terra dopo l'impatto e poi trasportato con l'elisoccorso presso la Terapia Intensiva di Baggiovara, è successo poco prima delle ore 8 alla periferia nord di Carpi

Un giovane reggiano di 16 anni è stato gravemente ferito questa mattina a seguito di un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto in via San Giacomo, che attraversa l'Autobrennero a nord di Carpi, quando mancavano pochi minuti alle ore 8. Il ragazzo viaggiava in sella al proprio motorino diretto verso la città, quando è stato colpito da un'auto e sbalzato a terra.

Un impatto violento – sulla cui dinamica indagano i vigili urbani – che è costato allo studente un forte trauma. I Sanitari del 118 giunti sul posto, infatti, hanno deciso di allertare l'eliambulanza, che ha preso in carico il paziente e lo ha trasportato all'Ospedale di Baggiovara.

Ora si trova in Terapia Intensiva e in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi, ma sarebbe scongiurato il pericolo di vita. Ferito, ma in modo lieve il guidatore dell'auto, un uomo di 47 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter investito da un'auto, gravissimo uno studente 16enne

ModenaToday è in caricamento