rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Via per Modena

Furgone travolge uno scooter a Castelvetro, grave una donna

In prognosi riservata a Baggiovara una 49enne investita nel pomeriggio di ieri mentre era in sella al suo motorino. Sul posto anche l'elisoccorso

Un altro grave incidente si è verificato alle porte di Castelvetro. E' accaduto ieri pomeriggio intorno alle ore 17, quando un furgone che percorreva via per Modena provenendo dal paese ha svoltato a sinistra in via Nino Bixio. Durante la manovra il mezzo ha urtato uno scooter che proveniva dalla direzione opposta. La donna alla guida del motorino è caduta a terra impattando violentemente con l'asfalto e ha riportato lesioni molto serie.

La 49enne ferita è stata soccorsa dal personale del 118 con ambulanza e automedica, ma viste le sue condizioni è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso - giunto da Parma - che è atterrato in un campo poco distante dal luogo dell'incidente. La sooterista è stata poi elitrasportata con il massimo codice di  gravità all'ospedale di Baggiovara dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto per i rilievi l'Arma dei Carabinieri. Disagi al traffico in concomitanza con le operazioni di soccorso, che hanno richiesto la chiusura di via per Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone travolge uno scooter a Castelvetro, grave una donna

ModenaToday è in caricamento