rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

L'auto sfonda il parapetto di un ponte e finisce nel canale, muore 36enne

Tragico incidente lungo la Provinciale che da Sermide porta al confine modenese: vittima un residente di Dan Felice sul Panaro, deceduto sul colpo. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica

Antonio Ciletti, 36enne residente a San Felice sul Panaro, ha perso la vita ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, a bordo della propria auto. La Fiat Punto stava percorrendo la Strada Provinciale 34, provenendo da Sermide (MN) e procedendo verso il confine con la Provincia di Modena. In un tratto rettilineo l'auto ha sbandato e ha colpito il parapetto in mattone di un ponte su un canale di irrigazione, precipitando poi nell'acqua.

L'impatto è stato molto violento e il 36enne è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari e del medico del 118, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco.

Ai Carabinieri i compito di ricostruire l'accaduto: una prima analisi escluderebbe la presenza di altri mezzi, lasciando quindi intendere un incidente autonomo, sulle cui cause però non si hanno ancora riscontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto sfonda il parapetto di un ponte e finisce nel canale, muore 36enne

ModenaToday è in caricamento