rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via Modenese

Donna travolta da un furgone. Il conducente fugge poi si costituisce ai carabinieri

Grave incidente ieri sera alle porte di Spilamberto, dove una 34enne ha riportato la frattura di una gamba. Denunciato per omissione di soccorso uno straniero

Erano circa le 20.30 di ieri sera quando un furgone in transito lungo via Modenese, un chilometro a nord del centro di Spilamberto, ha colpito una donna a bordo strada. L'impatto è stato molto violento e la vittima, una 34enne, è stata sbalzata ed è caduta in un fossato al margine della carreggiata. Il conducente del mezzo, tuttavia, ha preferito allontanarsi come se nulla fosse.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica del 118, che hanno prestato il primo soccorso alla donna. La 34enne è stata poi accompagnata all'ospedale di Baggiovara dove le è stata diagnosticata una frattura ad una gamba, per una prognosi di 50 giorni.

Dopo aver raccolto le testimonianze, i carabinieri hanno avviato le indagini per identificare il veicolo fuggito, iniziando a visionare le telecamere pubbliche della zona. L'indagine è però stata interrotta dallo stesso automobilista, che evidentemente pentito si è presentato spontaneamente alla Tenenza dei Carabinieri di Vignola. Si tratta di un cittadino tunisino che è stato denunciato per omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta da un furgone. Il conducente fugge poi si costituisce ai carabinieri

ModenaToday è in caricamento