rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spilamberto / Via per Castelnuovo

Frontale a Spilamberto: camion sbanda e colpisce un'auto, grave 45enne

Grave incidente poco prima delle ore 8 di questa mattia, sulla Provinciale che collega Castelnuovo e Spilamberto. Un camion fuori controllo ha causato il ribaltamento di un'utilitaria. Trasporto in elicottero verso Bologna per il guidatore dell'auto

L'improvvisa perdita di controllo del mezzo, l'invasione della corsia opposta e lo scontro violento con un'auto che sopraggiungeva in direzione opposta. E' in sintesi la dinamica dell'incidente andato in scena poco prima delle ore 8 di stamane e che ha visto protagonista un camion che percorreva la Provinciale 16 (via per Castelnuovo).

Lo scontro è avvenuto in località Sant'Eusebio, nel territorio di Spilamberto, e a farne le spese è stato il conducente dell'auto colpita, un uomo di 45 anni al volante della propria utilitaria. L'auto è uscita di strada, finendo per ribaltarsi in un campo. Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il conducente, apparso subito in condizioni molto gravi. L'uomo è quindi stato trasportato con l'eliambulanza verso l'Ospedale Maggiore di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Spilamberto: camion sbanda e colpisce un'auto, grave 45enne

ModenaToday è in caricamento