menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frontale in strada Albareto, feriti due automobilisti e due bambini piccoli

Scontro questa mattina tra Modena e la frazione. Quattro persone in ospedale, ma senza conseguenze serie. Rilievi a cura della Municipale

Questa mattina intorno alle ore 8 due auto si sono scontrate pressochè frontalmente mentre percorrevano strada Albareto, alla periferia nord di Modena, nei pressi dell'incrocio con stradello Tagliati. Sono rimaste coinvolte una Smart condotta da un 32enne, che è finita in un campo, e una Toyota Yaris che procedeva verso Modena guidata da una donna di 33 anni, che trasportava anche i bimbi di 1 e 3 anni.

Fortunatamente lo scontro è stato sufficientemente laterale da ridurre l'impatto fra i veicoli. I conducenti sono stati soccorsi dal 118, intervenuto con due ambulanze, e dai Vigili del Fuoco. Tutte e quattro le persone sono state accompagnate a Baggiovara e al Policlinico per accertamenti, ma non hanno riportato lesioni particolarmente serie.

Sul posto è intervenuta l'Infortunistica della Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi del sinistro, mentre altri colleghi gestivano il traffico, che ha subito solo rallentamente temporanei.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, oggi 379 casi e 7 decessi in provincia di Modena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento