rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca Strada Contrada

Grave incidente in piena notte in strada Contrada, 27enne in Terapia Intensiva

Cinque i giovani feriti nell'uscita di strada di un'auto in sharing. Anche un 29enne ha riportato lesioni serie, ma non è in pericolo di vita

Ancora un grave incidente in strada Contrada. E' accaduto questa notte poco prima delle ore 4, quando un'auto che procedeva in direzione di strada Bellaria è finita fuori strada poco oltre l'incrocio con via Ghiaroni. La Renault Zoe, di un servizio di car sharing, si è capottata in un campo, dopo aver abbattuto un palo della luce e uno della segnaletica stradale. L'esatta dinamica è al vaglio delle autorità.

Le cause e la dinamica dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Modena intervenuta sul posto con tre pattuglie.

A bordo del mezzo si trovavano complessivamente cinque giovani. Sul posto sono intervenute per soccorrerli tre ambulanze e l'automedica. Ad avere la peggio è stato un 27enne di origine tunisina residente a Modena che viaggiava sull'auto capottata, che attualmente si trova ricoverato in Terapia intensiva presso l'Ospedale di Baggiovara, ancora in prognosi riservata. Lesioni serie ma meno gravi per un amico, un albanese di 27 anni, dopo il ricovero  presso l'Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso dovrebbe essere dimesso nella giornata di domani.

Sono rimasti feriti lievemente anche un 23enne e un 19enne albanesi residenti a Modena e una ragazza 18enne colombiana, anche lei residente in città; in ospedale verranno sottoposti anche agli esami clinici previsti dalla legge per accertare eventuale presenza di alcol nel sangue.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in piena notte in strada Contrada, 27enne in Terapia Intensiva

ModenaToday è in caricamento