rotate-mobile
Cronaca Baggiovara / Strada Cucchiara

Frontale tra un'auto e un'autocisterna, 26enne morto in Strada Cucchiara

Incidente mortale in mattinata nelle campagne modenesi. Strada chiusa al transito

Questa mattina intorno alle 11.20 si è verificato un incidente dalle conseguenze mortali in Strada Cucchiara, l'arteria che collega le frazioni di Baggiovara e Marzaglia. Un'automobile che procedeva verso Baggiovara si è scontrata frontalmente con un'autocisterna che viaggiava in direzione opposta. L'impatto è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Corletto Sud.

Ancora da accertare l'esatta dinamica. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, all'origine del frontale ci sarebbe un sorpasso azzardato da parte dell'auto, una Opel Agila. Questa avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con il mezzo pesante e finendo poi per carambolare contro l'auto sorpassata, una Fiat Panda: entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. Immediatamente dopo l'impatto, autobotte e automobile hanno preso fuoco: le fiamme sono state domate da un'autobetoniera che ha assistito all'incidente. 

Nulla da fare per il conducente dell'Opel, un 26enne di origini rumene, George Bejan: la persona è deceduta sul colpo. Ferito in modo non grave il conducente della Fiat finita nel fosso, un uomo di 60 anni, che è stato accompagnato all'Ospedale di Baggiovara dal 118. Ferito in maniera lieve anche il 55enne, a sua volta di origine rumena, alla guida dell'autobotte, anch'egli trasportato al vicino nosocomio per accertamenti.

Incidente mortale in strada Cucchiara - Modena 14/10/2022

Sul posto la Polizia Locale di Modena insieme ai Vigili del Fuoco. Strada Cucchiara è interrotta al transito per consentire i soccorsi e i rilievi: il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra un'auto e un'autocisterna, 26enne morto in Strada Cucchiara

ModenaToday è in caricamento