rotate-mobile
Cronaca Bellaria / Via Martiniana

Furgone esce di strada e centra il guardrail, grave un artigiano

Il mezzo cassonato con a bordo due persone è finito sulla banchina sdrucciolevole in prossimità di una curva e poi si è schiantato. Illeso il conducente, grave il collega. Strada Martininana chiusa al traffico

Intorno alle 14.45 si è verificato un incidente piuttosto grave nelle campagne a sud di Modena, lungo strada Martiniana. Il furgone cassonato di una ditta di artigiani stava proseguendo in direzione della Nuova Estense quando il conducente è finito con le ruote di destra sulla banchina, finendo per scivolare nel fossato.

E' accaduto in un punto particolarmente stretto della strada, dopo una curva a gomito. Il furgone fuori controllo si è schiantatao frontalmente con il guard rail. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato il personale del 118 ad estrarre i feriti. Pressochè illeso il conducente, ferito invece in modo serio il collega, un uomo di 42 anni, che si trovava sul lato passeggero e che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Baggiovara.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale, che ha anche chiuso al traffico la via, nel tratto compreso tra strada Stradella e stradello Senni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone esce di strada e centra il guardrail, grave un artigiano

ModenaToday è in caricamento