rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Vignolese, 1684

Automobile travolta due volte da un autocarro

L’incidente si è verificato verso le 9.30 lungo strada Vignolese nei pressi del casello autostradale Modena sud: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per gli accertamenti del caso

Spettacolare incidente poco prima delle 9.30 in via Vignolese, nei pressi dell’uscita del casello autostradale Modena sud. Stando ai primi rilievi effettuati dalla Polizia municipale di Modena, una Peugeot con targa polacca stava uscendo dalla rampa che collega l’autostrada a via Vignolese, in direzione di Modena, quando è stata tamponata da un autocarro che proveniva da Spilamberto diretto verso il capoluogo. Nell’urto la Peugeot ha effettuato un testa coda sulla carreggiata che è terminato con ulteriore scontro con l’ autocarro che l’aveva precedentemente tamponata.

Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco. Lo scontro ha provocato rallentamenti al traffico nei due sensi di marcia per circa un’ora. All’arrivo della pattuglia infortunistica della Municipale le quattro persone che erano a bordo dell’auto erano già state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara. Mattinata particolarmente impegnativa per il personale del comando di via Galilei che nell’arco di un paio d’ore è intervenuto, oltre che in via Vignolese, anche in via Canaletto nord, via Gerosa e via Divisione Acqui. Incidenti dalle conseguenze non gravi per le persone che sono rimaste coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile travolta due volte da un autocarro

ModenaToday è in caricamento