rotate-mobile
Incidenti stradali Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Viale Monte Kosica: donna investita sulle strisce pedonali

La vittiama è stata trasportata all'Ospedale di Baggiovara in condizioni serie ma non in pericolo di vita. L'incidente è stato ripreso dalle telecamere collegate alla Sala operativa della Polizia Municipale

Una donna di 37 anni, di origine straniera e residente a Modena, è stata investita questa mattina, 19 febbraio, poco prima delle 11.30, sulle strisce pedonali in viale Monte Kosica. Soccorsa da un’auto medica del 118 è stata poi trasportata con l’ambulanza al Trauma center dell’Ospedale di Baggiovara, dove è ricoverata in condizioni serie (codice 2) ma non in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale che, oltre a recarsi sul posto con tre pattuglie, ha potuto osservare dai monitor della Sala operativa l’incidente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

La signora stava attraversando la strada sulle zebre dal lato di via Ganaceto in direzione del lato della ferrovia e si è fermata sull'isola spartitraffico centrale. Quando un veicolo in transito sulla corsia di sinistra in direzione stadio si è fermato per farla passare, la donna ha ripreso a camminare ma è stata investita da una Volkswagen Golf che arrivava sulla corsia di destra. A causa dell’urto la signora è stata sbalzata a terra dopo un volo di qualche metro. Al volante della Golf c’era un ragazzo di 22 anni residente a Scandiano. Le pattuglie della Municipale accorse sul posto hanno effettuato i rilievi del caso e risolto il blocco momentaneo della circolazione dovuto ai soccorsi prestati alla signora ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Monte Kosica: donna investita sulle strisce pedonali

ModenaToday è in caricamento