rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale Nord Luigi Pirandello

Ubriaca aggredisce la Municipale per poi fuggire a piedi in tangenziale

Una 46enne carpigiana, tamponata sulla tangenziale Pirandello, ha assalito gli occupanti della macchina investitrice poi se l'è presa con le forze dell'ordine: completamente in preda ai fumi dell'alcol, ha poi tentato la fuga cercando di fermare le auto di passaggio

Un banale tamponamento ieri sera ha scatenato le ire incontrollate di M.T. 46enne di Carpi, rimasta coinvolta nell’incidente stradale nei pressi dell'uscita 8. La donna ha prima aggredito le due persone che erano a bordo dell'altra auto, poi ha tentato la fuga a piedi lungo la tangenziale, tentando vanamente di fermare i veicoli con grave pericolo per la propria incolumità. Raggiunta da una volante della Polizia di Stato ha ingaggiato una colluttazione anche con gli agenti. Quando è stata riportata sul luogo dell’incidente M. T. ha cercato di colpire con calci gli agenti della Polizia municipale che cercavano di sottoporla ai rilievi per determinare l’eventuale assunzione di alcool o droghe.

Domenica 28 luglio, poco prima delle 22, sulla tangenziale Pirandello, nella corsia di immissione per chi proviene da via Canaletto con direzione Reggio Emilia, una Fiat Multipla, con due persone a bordo ha tamponato una Daihatsu, da qui si è innescato un parapiglia. Individuata subito dopo la fuga da una volante della polizia di stato (allertata da una chiamata al 113 effettuata da un'automobilista), ha ingaggiato con gli agenti una colluttazione ma è stata infine immobilizzata e ricondotta sul luogo dell’incidente. Quando gli agenti della Municipale, che eseguivano i rilievi di legge, hanno cercato di accertare se la donna fosse intossicata da alcool o droghe, ha nuovamente reagito con calci, opponendosi ai tentativi di accertamento. La donna è stata denunciata per percosse, lesioni, resistenza e guida sotto l'effetto di alcool e droghe. La patente di guida è stata ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca aggredisce la Municipale per poi fuggire a piedi in tangenziale

ModenaToday è in caricamento