rotate-mobile
Incidenti stradali San Faustino / Strada San Faustino

Travolto da un'auto, 26enne modenese muore in vacanza in Grecia

Francesco Matteo dalla Via, residente in città in zona San Faustino, è stato investito da un'auto nella notte tra martedì e mercoledì. Vani i soccorsi: il giovane è spirato poco dopo il ricovero in ospedale

Stava camminando a lato della strada quando, per cause tuttora in corso di accertamento, è stato travolto da un'automobile di passaggio. Così ha perso la vita il 26enne modenese Francesco Matteo dalla Via. L'episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in Grecia, luogo dove il giovane, residente in zona San Faustino, si trovava in vacanza. In seguito all'incidente, è stato immediatamente trasportato in ospedale con la massima urgenza, ma, a causa delle gravi lesioni riportate, è spirato poco dopo il ricovero.

Sbigottimento e commozione da parte di famigliari e amici, e tanto dolore affidato anche ai messaggi sulla bacheca Facebook del giovane. Sull'episodio, le autorità greche hanno subito avviato le indagini del caso: una volta terminati gli accertamenti sulle dinamiche dell'incidente, la salma verrà trasportata in Italia per le esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, 26enne modenese muore in vacanza in Grecia

ModenaToday è in caricamento