rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Emilia / Tangenziale di Castelfranco

Gru contro un ponte: incidente mortale a Castelfranco Emilia

A seguito dello schianto avvenuto stamattina alle 11 in tangenziale, un camionista di 38 anni ha perso la vita: vano l'intervento degli uomini del 118 e dell'Elisoccorso di Bologna. Indaga la Polizia Stradale

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a quella che, finora, rimane l'unica vittima: un camionista di 38 anni, stamattina alle 11, ha perso la vita in seguito allo schianto del suo mezzo impegnato nel trasporto di una gru contro un ponte della tangenziale di Castelfranco Emilia, nei pressi dello svincolo “Centro/Zona industriale La Graziosa”. Inutile l'intervento degli uomini del 118 giunti sul posto con un'ambulanza e l'elisoccorso di Bologna: il conducente è morto sul colpo. Si sa ancora molto poco sulla dinamica dei fatti su cui stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Gravi i disagi per la circolazione lungo la via Emilia tra le province di Modena e Bologna: l'Anas comunica che, per permettere le operazioni di sgombero della carreggiata, la stessa via Emilia” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto in variante al centro abitato di Castelfranco con deviazioni in loco. La circolazione verrà ripristinata non appena terminata la pulizia della strada e la verifica delle condizioni del cavalcavia colpito dal mezzo pesante. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web dedicato oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gru contro un ponte: incidente mortale a Castelfranco Emilia

ModenaToday è in caricamento