rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Emilia / Via per Panzano

Castelfranco: auto contro un muro, muore conducente 19enne

L'incidente ieri sera su via per Panzano: la giovane automobilista, una 19enne originaria di Bomporto, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è morta sul colpo. Intervenuti sul posto 118 e carabinieri

Ieri sera, una ragazza di 21 anni alla guida di una Fiat Punto con direzione Castelfranco (da Nonantola), ha sbandato più volte con la propria macchina nella via per Panzano, andando a sbattere ai lati della carreggiata poco prima del ponte denominato “Ponte Della Vita”. La giovane A. A., residente a Bomporto, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo che ha terminato la corsa dopo essersi capovolto ed è morta sul colpo. Il corpo della giovane è stato trasportato alla medicina legale di Modena.

Nella circostanza non sono stati coinvolti altri veicoli. Il sinistro è stato rilevato dalla polizia municipale di Castelfranco Emilia e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, la stradale, vigili del fuoco e i mezzi del 118. Sono ancora in corso accertamenti da parte della municipale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: auto contro un muro, muore conducente 19enne

ModenaToday è in caricamento