rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Musicisti / Via Mario Bonacini

Via Bonacini: fugge dopo un'incidente, catturato dalla polizia municipale

Stava guidando senza patente e dopo aver centrato un’auto all’incrocio tra via Bonacini e via Pelusia si è dato alla fuga. Gli agenti l’hanno fermato circa un’ora e mezza dopo il sinistro

Per lui è scattata la denuncia a piede libero per guida senza patente, omissione di soccorso e fuga dopo un incidente con danni alla persona. Un uomo di origine nordafricana, non in regola con il permesso di soggiorno, è stato rintracciato e catturato dagli agenti della polizia municipale di Modena un’ora e mezza circa dopo la fuga in seguito a un incidente stradale. La pattuglia del Comando di via Galilei era intervenuta, su segnalazione del 118, per uno scontro fronto-laterale fra una Fiat Stilo e una Daewoo Matiz che si era verificato la scorsa notte, all’incrocio tra via Pelusia e via Bonacini.

Giunti sul posto, gli agenti del reparto infortunistica stradale hanno trovato il conducente dell’auto incidentata evidentemente scosso ma non bisognoso di cure, mentre il passeggero che era a bordo con lui era stato trasportato in condizioni non gravi per accertamenti al Policlinico. Il conducente dell’altra vettura coinvolta, invece, era fuggito, ma agli agenti era stata fornita una sua descrizione. Dalla Sala operativa del Comando della Municipale sono state inviate immediatamente altre due pattuglie per iniziare le ricerche del fuggitivo, mentre procedevano i rilievi. Dopo circa un’ora e trenta l’uomo è stato rintracciato e identificato, mentre si aggirava nei paraggi del luogo dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bonacini: fugge dopo un'incidente, catturato dalla polizia municipale

ModenaToday è in caricamento