rotate-mobile
Incidenti stradali Via Ganaceto / Via Ganaceto

Viene investito in via Ganaceto: aggredisce automobilista e Municipale

Una volta soccorso dal personale paramedico e dagli operatori di Polizia municipale accorsi in moto, uno straniero di 22 anni è stato bloccato mentre cercava di aggredire il conducente dell'auto che lo aveva urtato poco prima

Coinvolto in un incidente all’una di notte, lunedì 24 giugno, in via Ganaceto, ha cercato di aggredire il conducente dell’auto e poi se l’è presa con gli operatori della Polizia municipale che glielo hanno impedito. Li ha offesi e strattonati con il risultato di venire arrestato e poi processato per direttissima nel pomeriggio e condannato a sei mesi di reclusione per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di generalità.

Protagonista di questo episodio un cittadino tunisino, F.K. di 22 anni, già sottoposto alla misura cautelare con l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria presso il Comando di Polizia municipale di Modena per precedenti reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è rimasto coinvolto, probabilmente mentre attraversava la strada a piedi, in un incidente stradale e, una volta soccorso dal personale paramedico e dagli operatori di Polizia municipale accorsi in moto, è stato bloccato mentre cercava di aggredire il conducente dell’auto. Agli insulti sono presto seguiti violenti strattoni agli agenti, oltre al rifiuto di esibire i documenti e di declinare le generalità. Arrestato per essere accompagnato al Comando per la fotosegnalazione, il giovane ha colpito violentemente i due operatori di Pm che hanno riportato lesioni con prognosi di cinque e sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene investito in via Ganaceto: aggredisce automobilista e Municipale

ModenaToday è in caricamento