rotate-mobile
Incidenti stradali Albareto / Strada Canaletto Nord

Incidente d'auto, ragazza perde la vita nella notte di Natale

Poco prima delle 24, la giovane alla guida di una Ka si è scontrata sulla via Canaletto Nord all'altezza di San Matteo con una Mercedes. A bordo una coppia, ricoverata a Baggiovara. Rilievi della Polizia Municipale

Tragico Natale su via Canaletto Nord: una giovane di 21 anni è morta sul colpo in un incidente stradale poco prima delle 24 nella notte della Vigilia. B. T., queste le iniziali della vittima residente a Bomporto, era alla guida della sua Ford Ka in direzione Modena quando, per cause ancora in corso di accertamento, affrontando una curva a destra all’altezza del salumificio Ferrari a San Matteo, ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con una Mercedes 320. Dalle prime ricostruzioni della Polizia Municipale la Ford Ka avrebbe urtato la Mercedes sul fianco destro, riportando danni molto gravi.

VIGILI DEL FUOCO - Sul posto, oltre agli agenti della Polizia municipale di Modena, sono sopraggiunti per i soccorsi l’ambulanza del 118 e i Vigili del fuoco: questi ultimi hanno provveduto ad estrarre il corpo privo di vita dalle lamiere della Ford distrutta dall’impatto.

MERCEDES - Gli operatori sanitari hanno invece portato al Trauma center dell’ospedale di Baggiovara i due coniugi sessantenni di Soliera a bordo della Mercedes. Il marito, che era alla guida, è stato trattenuto per controlli ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. La moglie, invece, è stata ricoverata nel reparto di Osservazione breve intensiva dello stesso ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente d'auto, ragazza perde la vita nella notte di Natale

ModenaToday è in caricamento