rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpi / Via Martiri di Fossoli

Incidente mortale a Fossoli: 52enne di Novi perde la vita

Patrizia Luppi, alla guida della sua Chevrolet Matiz, si è scontrata con altre due auto all'immissione sul cavalcavia per Carpi. Ferite lievi per i conducenti degli altri mezzi coinvolti nel sinistro. Intervenuta sul posto la Polizia Municipale

Si stava per immettere sul cavalcavia per Carpi quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con altre due auto. Così ha perso la vita Patrizia Luppi, 52enne originaria di Novi di Modena, in un incidente stradale che ha avuto luogo poco prima delle ore 14 a Fossoli.

Coinvolte nel sinistro con la Chevrolet Matiz da lei condotta, una Ford guidata da un 46enne carpigiano e il furgone di un idraulico 58enne di San Possidonio. Secondo la Polizia Municipale, la causa dello schianto sarebbe da imputare a un'invasione di corsia da parte di uno dei tre mezzi in direzione opposta agli altri due. Ferite lievi per il 46enne e il 58enne medicati al pronto soccorso dell'Ospedale Ramazzini di Carpi. Vano l'intervento dei sanitari per per la donna che è stata estratta esanime dalle lamiere della sua auto dai Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Fossoli: 52enne di Novi perde la vita

ModenaToday è in caricamento