rotate-mobile
Incidenti stradali Via Per Modena

Incidente sulla strada per Campogalliano, tre auto coinvolte

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Modena per gli accertamenti del caso. Uno dei conducenti, un 24enne di Soliera, ricoverato in serie condizioni all’ospedale di Baggiovara

Si procede a senso unico alternato sulla strada provinciale per Campogalliano dove, all’altezza di un distributore al civico 158, verso le 14.10 di oggi pomeriggio, martedì 15 ottobre, tre automobili sono rimaste coinvolte in un incidente. Uno dei conducenti ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato all’ospedale civile di Baggiovara. Sul posto, per i rilievi di legge le pattuglie della Polizia municipale di Modena che dovranno accertare le dinamiche dello scontro.

Tre i veicoli coinvolti, una Smart condotta da un 24enne di Soliera che ora si trova ricoverato in gravi condizioni, una Toyota Corolla con alla guida un trentenne (P.P.) di Campogalliano e una 22enne residente a Carpi (M.D.A.), infine una Renault Scenic guidata da un cittadino di nazionalità rumena residente a Carpi. I veicoli procedevano tutti in direzione Modena e da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che la Smart abbia urtato la Toyota Corolla, forse in fase di svolta a sinistra per entrare nell’area del distributore. Coinvolta nell’impatto, perché urtata a sua volta dalla Toyota anche la Scenic che è finita contro un muretto di contenimento. Illesi il conducente della Renault e della Corolla, mentre la Smart si è capovolta più di una volta andandosi a fermare sulla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada per Campogalliano, tre auto coinvolte

ModenaToday è in caricamento