rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Contrada

Strada Contrada: auto nel fosso pieno d'acqua, donna salvata dai testimoni

Nello scontro con un altro veicolo in strada Contrada, angolo via Ghiaroni, il mezzo si è ribaltato. Per entrambe le conducenti solo ferite di media entità. Sul posto la Municipale

È stato scongiurato il peggio nell’incidente tra due auto che si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 15, in strada Contrada angolo via Ghiaroni. Nonostante nell’impatto una delle due Toyota Yaris coinvolte sia finita ribaltata nel fosso pieno d’acqua, la conducente modenese 63enne ha riportato solo ferite di media entità, così come la donna alla guida dell’altro mezzo. Provvidenziale è stato l’intervento di alcuni testimoni, che hanno aiutato la donna a uscire dall’auto.

La 63enne stava percorrendo a bordo del suo mezzo strada Contrada in direzione via Giardini, quando è stata urtata dall’altro veicolo che da via Ghiaroni si è immessa su via Contrada per svoltare a sinistra, in direzione via Nuova Estense. Per circa un’ora la circolazione ha subito forti rallentamenti per consentire il rilievo del sinistro e per il recupero dei mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti Polizia municipale, Vigili del fuoco e 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Contrada: auto nel fosso pieno d'acqua, donna salvata dai testimoni

ModenaToday è in caricamento