rotate-mobile
Incidenti stradali Sacca / Strada Nazionale Canaletto Sud

Incidente su via Canaletto, la polizia municipale cerca testimoni

Venerdì 25 ottobre, poco dopo le 12, un cinquantenne con problemi di deambulazione è stato urtato, fortunatamente senza gravi conseguenze, da un autocarro telonato di colore grigio che non si è fermato per prestare soccorso

La Polizia municipale di Modena invita chiunque abbia assistito all’incidente che si è verificato venerdì 25 ottobre, poco dopo le ore 12, in via Canaletto sud all’altezza della Coop Canaletto, a contattare il Comando per fornire informazioni (Ufficio infortunistica: tel. 059 2033901 – 059 2033902).

Un cinquantenne residente in città, con problemi di deambulazione, è stato urtato quasi a fine attraversamento nei pressi delle strisce pedonali da un autocarro telonato di colore grigio, che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi svoltando alla rotatoria in via Attiraglio e ancora in via Fanti. Fortunatamente nessuna conseguenza grave per il cinquantenne, che ha avvisato personalmente la Polizia municipale dell’accaduto. È stato trasportato al Pronto soccorso di Baggiovara per le opportune verifiche, ma in seguito è stato dimesso. La Polizia municipale ha già ricostruito la dinamica dell’incidente ma cerca testimoni che possano fornire dettagli aggiuntivi che permettano di sviluppare l’indagine e aiutare nell’individuazione del guidatore del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Canaletto, la polizia municipale cerca testimoni

ModenaToday è in caricamento