rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fossalta / Viale Caduti sul Lavoro, 42

Viale Caduti sul Lavoro, bambina di 8 anni travolta da un'auto

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 8 di stamane nei pressi del civico 42. La bambina era insieme alla madre e a un fratellino più piccolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e della polizia municipale

Una bambina di otto anni è stata investita da un auto mentre attraversa viale Caduti sul lavoro utilizzando le strisce pedonali. Nell’urto la giovane ha riportato ferite e contusioni per cui è stata trasportata da un mezzo di soccorso al Policlinico.

Stando alle prime ricostruzioni del fatto, effettuate dalla pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena, la bambina, assieme alla madre e al fratellino più piccolo poco distanti, stava attraversando viale Caduti sul lavori, nei pressi del civico 42. Proprio in quel momento è sopraggiunta una Ford Fusion, condotta da S.K. 44 tunisino residente a Modena, che procedeva dalla periferia verso il Palasport, che ha investito la bambina gettandola a terra. Subito soccorsa dal 118 la giovane è stata trasportata al pronto soccorso in via del Pozzo, le sue condizioni sembrano non destare preoccupazioni. Sul posto la polizia municipale per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Caduti sul Lavoro, bambina di 8 anni travolta da un'auto

ModenaToday è in caricamento