rotate-mobile
Cronaca Strada Cadiane

Ennesimo incidente all'incrocio-killer, tre feriti in strada Cadiane

VIolento impatto tra un'auto e un furgone all'intersezione con strada Stradella, alla periferia sud di Modena. Tre persone in ospedale

Un'auto e un furgone si sono scontrati in modo rovinoso questa mattina intorno alle ore 10.45 in un incrocio della periferia modenese purtroppo già noto per l'alto tasso di incidentalità. L'incidente si è infatti verificato all'intersezione tra strada Cadiane e strada Stradella, in zona Baggiovara. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118, con ambulanza e automedica, supportati dai Vigili del Fuoco.

Una Dacia che proveniva da via Cadiane si è scontrata, per cause ancora in via di accertamento da parte della Polizia municipale, con un furgone che procedeva su via Stradella in direzione di Modena. A causa dell’urto sono rimasti bloccati nei rispettivi mezzi sia la conducente della vettura, una giovane residente a Formigine, sia l’uomo che viaggiava accanto al conducente del furgone di proprietà di una ditta di Modena addetta a impianti di raffrescamento.

Le tre persone coinvolte nell’incidente, feriti in modo lieve i due uomini e più seriamente la donna, sono stati tutti portati subito tutti all’ospedale civile di Baggiovara.

Per consentire i soccorsi strada Cadiane è stata completamente chiusa al traffico tra via Giardini e strada Stradella. Verso le 13 si sono anche concluse le operazioni di pulizia della strada dall’olio dei mezzi che si erano riversati sul manto stradale e il traffico ha potuto riprendere a scorrere regolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente all'incrocio-killer, tre feriti in strada Cadiane

ModenaToday è in caricamento