rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Stradello Sottopassaggio

Incidente in stradello Sottopassaggio, ferito un anziano ciclista

L'uomo è caduto a terra mentre passava accanto ad un'auto, ma non è chiaro se vi sia stato contatto

Alle 17.15 si è verificato un incidente alla periferia di Modena, in stradello Sottopassaggio. Lungo la stretta striscia di asfalto, nei pressi dell'incrocio con stradello Panaro, si sono incrociate un'auto e una bicicletta. L'anziano ciclista è caduto a terra, ma non è chiaro se vi sia stato un impatto con l'auto o se la manovra abbia causato una perdita di equilibrio. Saranno i rilievi della Polizia Locale a stabilirlo.

Il ciclista, un 89enne, è rimasto ferito alla testa a seguito della caduta. Sul posto è accorso il 118 con ambulanza e automedica. Dopo aver ricevuto le prime cure, l'anziano è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara con un trauma cranico commotivo. L'uomo è rimasto cosciente e non è apparso in condizioni critiche.

Alla guida dell'auto si trovava una donna, che è stata sentita dagli agenti per iniziare a delineare la dinamica dell'accaduto. Purtroppo la sede stradale particolarmente stretta è un problema noto a chi frequenta la zona e rende particolarmente complesso l'incrocio di due veicoli.

Modena Est, intervento al sottopasso ferroviario per risolvere il problema visibilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in stradello Sottopassaggio, ferito un anziano ciclista

ModenaToday è in caricamento