rotate-mobile
Cronaca Baggiovara / SS724

Doppio incidente in tangenziale, code e disagi tra Baggiovara e Cognento

Due incidenti, senza gravi conseguenze, a breve distanza di tempo e spazio hanno causato forti rallentamenti alla periferia ovest di Modena

Pomeriggio di rallentamenti nella zona ovest della città, a seguito di due incidenti che si sono verificati sulla Tangenziale di Modena. Caso ha voluto che i due sinistri siano avvenuti a breve distanza, sia di tempo che di spazio, ma in corsie di marcia diverse.

Il primo è accaduto alle 17.40 pochi metri dopo l'uscita 18, in direzione Sassuolo. Un tamponamento senza conseguenze  per le persone, ma che ha bloccato un'auto sulla corsia di sorpasso, costringendo il traffico a procedere su una sola corsia.

Il secondo incidente si è invece verificato tra l'uscita di Baggiovara e lo svincolo per la Complanare. A seguito dell'impatto fra due auto, una di queste è finita fuori strada, terminando la propria corsa in un campo. Sul posto è intervenuto anche il 118, ma non vi sarebbero feriti in condizioni preoccupanti.

In entrambi i casi è intervenuta sul posto la Polizia Locale di Modena per i rilievi e la gestione del traffico, che si è mosso su una sola corsia di marcia. Code in ambo le carreggiate e di riflesso sulla viabilità alternativa della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in tangenziale, code e disagi tra Baggiovara e Cognento

ModenaToday è in caricamento