Carambola fra due auto e un camion in Tangenziale, feriti i conducenti

Incidente intorno alle 12.15 di oggi lungo la Tangenziale Pasternak, in corrispondenza dell'uscita su via Respighi. Un uomo e una donna trasportati in ospedale, ma non sono gravi. Disagi al traffico

Forse a causa di una manovra errata in immissione – che la Polizia Municipale avrà il compito di ricostruire – due auto sono entrate in collisione con un mezzo pesante lungo la Tangenziale Nord Pasternak. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.15 in carreggiata nord (direzione Milano), proprio tra corsia di ingresso da via Emilia Est e l'uscita che conduce su via Respighi.

Una Chevrolet Matiz guidata da una donna e una Opel Corsa condotta da un uomo si sono scontrate con il camion Man: mentre la signora ha perso il controllo finendo in testacoda e fermandosi di traverso sulla corsia di sorpasso, l'altra auto ha terminato la propria corsa contro il guardrail alla propria destra.

Fortunatamente l'impatto non è stato violento e i due feriti sono stati soccorsi da due ambulanze, che li hanno immobilizzati e trasportati in Ospedale a Baggiovara per accertamenti. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Illeso il camionista.

La circolazione è stata interrotta a tratti per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso ed in seguito la rimozione dei due veicoli incidentati. Il traffico ne ha risentito e per un'ora circa è stato deviato su via Respighi, ritornando regolare intorno alle 13.45.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Stasera su Italia1 anche Modena protagonista della puntata de "Le Iene Show"

  • Podista investito e ucciso, tragedia alla periferia di Carpi

  • Finge di voler comprare un divano online e si fa accerditare 3.000 euro

  • Via libera all'accensione dei termosifoni. Disponibile anche il bonus per le famiglie

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Non pagano la spesa e colpiscono i dipendenti, coppia denunciata all'Esselunga

Torna su
ModenaToday è in caricamento