rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Tangenziale Nord Giosuè Carducci

Incidente in Tangenziale, auto si cappotta e finisce fuori strada

Protagonista un 68enne di Castelfranco Emilia alla guida di una Croma, uscita di strada tra le uscite 9 e 10, direzione Bologna. Ricoverato a Baggiovara, non sarebbe in pericolo di vita

Un 68enne italiano, residente a Castelfranco Emilia, è uscito di strada alla guida di una Fiat Croma nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 novembre alle 15 circa, mentre percorreva la Tangenziale Carducci di Modena in direzione Bologna. L’uomo, dopo essere stato liberato dai pompieri dall’auto finita nei campi a lato della strada, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Baggiovara.

La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena giunta sul posto con il 118 e i Vigili del Fuoco. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo potrebbe aver perso il controllo dell’auto in seguito allo scoppio di una gomma, finendo fuori dalla sede stradale fra le uscite 10 e 9.

L’incidente non ha coinvolto altri mezzi o persone. Nella fase del recupero del ferito si sono determinati rallentamenti alla circolazione stradale; la viabilità è stata poi ripristinata in breve tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale, auto si cappotta e finisce fuori strada

ModenaToday è in caricamento