Incidente fra mezzi pesanti in Tangenziale, un ferito e viabilità congestionata

Un incidente avvenuto verso le 9.30 di oggi in prossimità dello svincolo con via Nonantolana ha messo a dura prova il traffico cittadino nel quadrante nord

Questa mattina intorno alle ore 9.30 di è verificato un incidente stradale che ha messo a dura prova la viabilità modenese. È accaduto lungo la Tangenziale Nord Carducci, pochi metri dopo l'uscita n. 6 (via Nonantolana) in direzione Milano. Ancora non chiara la dinamica dello scontro, che ha coinvolto auto e camion. Un ferito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale, ma non si trova in condizioni particolarmente gravi.

I rilievi e le operazioni di rimozioni dei mezzi hanno richiesto oltre due ore e si è resa necessaria la chiusura dell'ingresso in Tangenziale da via Nonantolana (direzione Milano), presidiata dalla polizia municipale.

Nel momento più critico la Tangenziale è rimasta bloccata tra il punto del sinistro e lo svincolo con via Emilia, con pesanti ripercussioni per il traffico, che si è riversato sulle vie interne all'anello della tangenziale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra "ribelle" GimFIVE di Modena Est riapre oggi. Arriva la polizia

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • Tavoli pieni e cena regolare nei ristoranti aperti ieri sera contro il Dpcm

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

Torna su
ModenaToday è in caricamento