rotate-mobile
Cronaca Villaggio Giardino / Tangenziale Sud Pablo Neruda

Travolta da un'auto, ricoverata giovane ciclista cinese

È successo alle 20.25 di lunedì 31 agosto nei pressi di via Cagliostro. Coinvolta una Multipla guidata da un 77enne. La donna, ricoverata a Baggiovara, non è in pericolo di vita

Una giovane in bicicletta di origini cinesi è rimasta ferita in un incidente con un’automobile accaduto alle 20.25 circa di lunedì 31 agosto sulla tangenziale Neruda di Modena. Si tratta della strada di grande scorrimento che collega via Giardini alla Motorizzazione Civile, in prossimità dell’incrocio con via Cagliostro. La dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia municipale accorsa sul luogo del sinistro con due pattuglie, insieme al 118.

Lo scontro è avvenuto tra la bicicletta condotta dalla ragazza e una Fiat Multipla, guidata da un 77enne residente a Modena che procedeva verso via Giardini, all'altezza di un'apertura nello spartitraffico. Il tratto di tangenziale in cui c’è stato lo scontro è stato chiuso dalla Municipale per un’ora circa, in modo da consentire i soccorsi e i rilievi.

La donna, che ha riportato ferite di media gravità e non è in pericolo di vita, è stata portata dall’ambulanza al Pronto soccorso dell'Ospedale di Baggiovara, dove si trova ricoverata in osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto, ricoverata giovane ciclista cinese

ModenaToday è in caricamento