rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Tangenziale

Violento frontale fra due auto a Nonantola, gravi i conducenti

Intorno alle 17 due auto si sono scontate a forte velocità lungo la Tangenziale di Nonantola. Intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre gli automobilisti. Strada chiusa al traffico

Erano passate da pochi minuti le 17 quando una Fiat Punto ed una Stilo si sono scontrate pressochè frontalmente a Nonantola, nel tratto della nuova Tangenziale compreso tra via Gazzate e via Fossa Signora. Le due auto hanno terminato la propria corsa sul ciglio dei fossi a destra e a sinistra della carreggiata, con i due conducenti feriti gravemente e intrappolati nelle rispettive vetture.

Oltre alle ambulanze del 118 si è reso quindi necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno estratto i conducenti dopo qualche minuto di lavoro. I due sono quindi stati soccorsi e trasportati in ospedale. Ad avere la peggio il 28enne che viaggiava sulla Punto e che si trova in Terapia Intesnsiva all'ospedale di Baggiovara.

Sul posto anche la Municipale e i Carabinieri di Nonantola, che hanno chiuso al traffico il tratto di Tangenziale interessato dall'incidente, per poter svolgere i rilievi. Si tratta di un segmento di strada molto ampio e perfettamente rettilineo: alla base dello scontro dovrebbe essere stato un sorpasso azzardato.

A bordo della Fiat Stilo si trovava anche un cane, rimasto illeso ma terrorizato dallo scontro e preso in carico dal 118.

Incidente in Tangenziale - Nonantola 02/03/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale fra due auto a Nonantola, gravi i conducenti

ModenaToday è in caricamento