rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nonantola / Tangenziale di Nonantola

Incidente sulla Tangenziale di Nonantola, gravissimo un centauro

Intorno alle ore 8.30 di questa mattina una Fiat Punto e una Ducati si sono scontrati nei pressi della rotonda con la Nonantolana. Due feriti, condizioni critiche per il motociclista

E' rimasto ben poco della potente moto Ducati coinvolta in un terribile scontro con una vecchia Fiat Punto. E' successo questa mattina – erano circa le 8.30 – nel tratto della Tangenziale di Nonantola che corre parallela a via Gazzate, a pochi metri dalla rotatoria con la Nonantolana. L'impatto tra la moto e l'auto è stato frontale, per cause ancora tutte da chiarire, che sono al vaglio della Polizia Municipale.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica, che hanno soccorso il motociclista e l'automobilista, entrambi 35enni. Ovviamente ad avere la peggio è stato il centauro, che è stato trasportato con la massima urgenza all'Ospedale di Baggiovara. Solo lesioni lievi per il conducente dell'auto. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

In un primo momento la viabilità è stata regolata da un piccolo gruppo di soldati dell'Esercito che è transitato casualmente in quel in concomitanza con l'incidente. La viabilità è rimasta scorrevole, con un restringimento di carreggiata per i rilievi del caso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tangenziale di Nonantola, gravissimo un centauro

ModenaToday è in caricamento