menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Museo WWI Tre Sassi (da Facebook)

Foto Museo WWI Tre Sassi (da Facebook)

Travolto dai tronchi persi da un camion ribaltato, ferito un ciclista modenese

E' accaduto nel pomeriggio sul passo Valparola, tra Veneto e Trentino. Il 39enne stava risalendo in bici quando è stato improvvisamente colpito dal legname. Intervenuto l'elisoccorso

Davvero una disavventura difficile da dimenticare per un ciclista modenese, impegnato oggi nelle Dolomiti per un'ascesa al passo Valparola, nei pressi del “Forte 3 Sassi”. L'atleta, il 39enne M.M., ha infatti dovuto fare i conti con un ostacolo a dir poco imprevisto: un camion che lo precedeva e trasportava tronchi è infatti stato vittima di un incidente, per cause ancora non chiare. Il semirimorchio si è ribaltato e il legname è caduto in strada, colpendo il 39enne che era appena stato superato dal mezzo.

 Il ciclista è stato soccorso da alcuni testimoni e dai soldati dell'esercito tedesco che in quel momento si trovavano a passare in zona. Poi sul posto è arrivato il 118 con l'eliambulnza, che ha trasportato il ferito all'ospedale di Belluno. Fortunatamente il 39enne se la caverà con 15 giorni di prognosi. I rilievi sono a cura dei Carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento